Normativa vigente sul bullismo e cyberbullismo

Normativa vigente sul bullismo e cyberbullismo La legge 71/17, concernente “Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del cyberbullismo”rappresenta un primo passo significativo per il riconoscimento e la regolamentazione…

La privacy nelle scuole

Privacy nelle scuole: le novità post GDPR Le scuole, pubbliche o private che siano, svolgono una funzione essenziale per la crescita ed il progresso del nostro Paese in quanto realizzano direttamente la libertà di arte…

“Proteggiamo i dati, sono la nostra vita”

“Proteggiamo i dati, sono la nostra vita”Intervista ad Antonello Soro, Presidente del Garante per la protezione dei dati personali(di Cristina Cossu, “L’Unione Sarda”, 6 giugno 2018) La sfida è semplice e complessa: la protezione dei dati…

didup

ARGO DIDUP il docente ha un planning settimanale di tutte le sue ore di lezione. Firma rapidamente la lezione, o le lezioni contemporanee su più classi, tramite l’apposita icona di modifica oppure accede ad un’ora…

Donec iaculis gravida nulla

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Duis risus. Nullam sit amet magna in magna gravida vehicula. Integer imperdiet lectus quis justo. Etiam ligula pede, sagittis quis, interdum ultricies, scelerisque eu. Etiam bibendum elit…